Sbranato da un cane è giallo sulla morte dell'addestratore
Resta ancora da capire se l'uomo fosse già morto prima o dopo l'attacco del bull terrier.
Sbranato da un cane un giovane addestrato di 26 anni a Monteu da Po.
Sbranato da un cane
E' stato trovato morto in località Fontananera, al confine tra Monteu e Cavagnolo, l'addestratore di Rivoli Davide Lobue. Aveva 26 anni la vittima della tragedia che si è consumata ieri, sabato 18 novembre.
Il giallo
Il corpo, che si trova nella camera mortuaria di Chivasso, è a disposizione della magistratura per l'autopsia. Solo quest'ultima, infatti, potrà definire le cause della morte. Infatti, ancora non si sa se l'addestratore sia morto prima che il cane lo attaccasse. L'esame del medico legale, infatti, non è riuscito a dare una risposta definitiva, a confutare se la morte sia appunto dovuta ai morsi del cane oppure per altri motivi.
Il profilo dell'addestratore
Naturalmente, l'addestratore morto a Monteu da Po ha un profilo social. Tanti post, tanti legati alla sua professione e molti anche ironici. Solo 19 ore fa, infatti, postava un immagine che ritrae un addestratore al quale vengono poste mille domande alle quali non sa dare una risposta. Insomma, un post carino che non faceva certo presagire problemi o situazioni di pericolo.
Sbranato da un bull terrier muore addestratore LE FOTO
Sbranato da un cane ecco chi è la vittima IL VIDEO