l'operazione

Trentenne aveva oltre 6 kg di stupefacenti e 13mila euro in contanti

E' stato arrestato dalla Polizia di Stato

Trentenne aveva oltre 6 kg di stupefacenti e 13mila euro in contanti
Pubblicato:

Un uomo di origine eritrea è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel quartiere di Barriera di Milano di Torino con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L'operazione ha portato al sequestro di oltre 6 chilogrammi di droga e di quasi 13.000 euro in contanti.

Trentenne aveva oltre 6 kg di stupefacenti

L'intervento è scattato quando gli agenti del Commissariato "Barriera Milano", durante un controllo di routine in corso Svizzera, hanno fermato un uomo che, fin da subito, ha mostrato nervosismo e un comportamento sospetto. L'atteggiamento dello straniero ha indotto i poliziotti a voler approfondire il controllo. Nonostante il suo rifiuto iniziale, gli agenti sono riusciti a risalire alla sua abitazione.

Una volta raggiunto l'alloggio dell'uomo, la perquisizione ha confermato i sospetti. All'interno sono stati trovati e sequestrati più di 6 kg di marijuana, quasi 13.000 euro, ritenuti provento dell'attività illecita, e tutto l'occorrente per il confezionamento e il taglio della sostanza.

L'arresto è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria.