I Comuni ringraziano il dirigente Nunzio Faraci
Faraci tornerà nella sua amata Sicilia

È stato un addio carico di emozione quello che si è svolto questa mattina, sabato 23 agosto, nella sala del consiglio a Crescentino, dove è stato salutato il dirigente scolastico Nunzio Faraci.
I Comuni ringraziano il dirigente Nunzio Faraci
Dopo un lustro trascorso alla guida dell'istituto comprensivo Serra, il professor Faraci lascia il suo incarico per fare ritorno nella sua amata Sicilia.
La cerimonia, seppur intrisa di malinconia, è stata l'occasione per riconoscere e ringraziare un percorso di cinque anni che ha lasciato un segno tangibile nella scuola e nel territorio.
Alla celebrazione erano presenti numerose figure istituzionali, a testimonianza dell'importanza del ruolo ricoperto dal dirigente. Oltre al sindaco di Crescentino, Vittorio Ferrero, e alla sua amministrazione, hanno partecipato anche il sindaco di Fontanetto Po, Riccardo Vallino, e l'assessore all'istruzione di Saluggia, Federica Boggio.
Le loro parole di stima e gratitudine hanno sottolineato l'impegno, la professionalità e la dedizione con cui Nunzio Faraci ha guidato l'istituto, promuovendo progetti innovativi e consolidando i legami con la comunità.