Dopo la pausa estiva, da domenica 7 settembre riprendono gli eventi e le proposte di intrattenimento rivolte a bambini e famiglie del Chivassese “A misura di famiglia”, finanziati da Compagnia San Paolo con il cofinanziamento della Città di Chivasso e di 11 Comuni partner.
Dopo la pausa estiva riparte “A misura di famiglia”
Di quest’area di cooperazione territoriale del Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana di Torino è capofila di progetto la biblioteca Movimente di Chivasso. Il progetto, nell’ambito della rassegna “Vitamina N… come Natura”, arriva in città sabato 27 settembre e sin da adesso possono essere richieste informazioni e prenotazioni scrivendo una mail a amisuradifamiglia@gmail.com
I destinatari
Destinatari di “A misura di famiglia” sono i bambini in età 0-6 anni dell’area territoriale di riferimento e le rispettive famiglie, ovvero 2.117 bambini e 1.701 famiglie. I beneficiari indiretti sono invece gli enti aderenti alla rete partenariale, il personale docente e sanitario, le realtà imprenditoriali locali che beneficeranno delle ricadute di profitto del progetto sul territorio.