L’appuntamento più atteso dell’autunno è pronto a tornare! Domenica 12 ottobre, il Fashion Festival animerà il Serravalle Designer Outlet, in contemporanea con gli altri centri McArthurGlen di Castel Romano, La Reggia e Noventa di Piave.
Giornata di festa
Una vera e propria giornata di festa, con orario di apertura prolungato dalle 9:00 alle 20:00, pensata per offrire non solo un’esperienza di shopping eccezionale, ma anche tante attività di intrattenimento per grandi e piccoli.
Durante il Fashion Festival sarà possibile approfittare di sconti straordinari fino al -70% sul prezzo outlet su una vasta selezione di articoli della collezione primavera-estate. In vendita, capi iconici e accessori imperdibili dei brand più amati, tra cui Michael Kors, Dr. Martens, Tommy Hilfiger, Nike, Levi’s, Diesel, Adidas, Pandora, The North Face e molti altri. Un’occasione perfetta per rinnovare il guardaroba o concedersi un piccolo piacere a prezzi davvero speciali.
Per prepararsi al meglio, sarà possibile consultare la lista completa dei prodotti in promozione sul sito ufficiale: mcarthurglen.it/serravalle
Ma il Fashion Festival non è solo shopping: è un vero e proprio evento pensato per coinvolgere tutta la famiglia. Il programma della giornata prevede:
Performance live della band Fab Quartet
DJ set per vivere il centro al ritmo della musica
Animazione per bambini con truccabimbi, animal parade, giochi
Musicisti, caricaturisti, hostess e animatori presenti lungo tutte le vie del centro
Per un giorno soltanto, il Serravalle Designer Outlet si trasformerà in un luogo vivace e magico, dove lo shopping si fonde con il divertimento per regalare un’esperienza davvero indimenticabile.
McArthurGlen Group, leader europeo nella proprietà, nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet, è stato fondato in Europa da Kaempfer Partners nel 1993. Pioniere dei Designer Outlet in Europa, McArthurGlen ha da allora sviluppato 635.000 mq di spazi commerciali. Attualmente, l’azienda gestisce 23 designer outlet in 8 paesi: Austria, Canada, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito, con un fatturato totale annuo di circa 6 miliardi di euro.
I centri ospitano i marchi di lusso e premium più ricercati, offrendo a quasi 100 milioni di clienti amanti della moda, risparmi tutto l’anno in vivaci ambienti dedicati allo shopping all’aria aperta.
Nel 2013, McArthurGlen è diventata una joint venture tra Kaempfer Partners e Simon Property Group Co. (NYSE SPG), leader mondiale nella proprietà di centri commerciali, gastronomici, di intrattenimento e destinazioni a uso misto. Nell’aprile 2023, McArthurGlen ha aperto il suo nuovo centro, il Designer Outlet Paris-Giverny, per servire al meglio gli appassionati di moda a ovest di Parigi. Parte della continua espansione del portafoglio del Gruppo prevede nuove fasi per i centri di Vancouver, West Midlands, Málaga, Roosendaal e Castel Romano.