gioco sondaggio

TotoBeauty 2025, ecco a voi i nuovi sfidanti

Domani, su la Nuova Periferia in edicola c'è il quarto coupon per votare

TotoBeauty 2025, ecco a voi i nuovi sfidanti

Continua a crescere il numero dei professionisti del benessere che scelgono di partecipare alla nuova edizione del gioco sondaggio TotoBeauty che, dopo diversi anni, torna a puntare i riflettori su questi straordinari uomini e donne che ogni giorno soddisfano le esigenze dei propri clienti.

TotoBeauty 2025, il gioco sondaggio continua

Sono molti i parrucchieri, estetiste, tatuatori e massaggiatori che hanno raccolto la nostra proposta di aderire e che presto saranno intervistati dai giornalisti della redazione de «la Nuova Periferia» per farsi conoscere e raccogliere ancora più consensi. Perché l’iniziativa è nata proprio con l’obiettivo primario di promuovere e valorizzare questi uomini e queste donne che ogni giorno si mettono al servizio dei propri clienti, cercando di soddisfare ogni loro esigenza e fargli trascorrere qualche ora in pieno relax.
Attraverso questo gioco sondaggio vogliamo raccontare e premiare chi, giorno dopo giorno, fa la differenza nel tessuto sociale ed economico del territorio, mettendo al centro il talento e la creatività dei professionisti della bellezza e del benessere: parrucchieri, estetisti, barbieri, tatuatori e operatori del benessere come massaggiatori e terapisti.

I nuovi sfidanti

Ogni salone o centro del nostro territorio può iscrivere più operatori, che concorrono singolarmente alla vetta di questo gioco sondaggio che vi terrà compagnia sino alla fine del prossimo gennaio. E così hanno fatto Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri Chivasso, Daniele Longoni di The Barber&Co (Chivasso) e Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino).

Anche questa settimana, sulla prima pagina del nostro settimanale la Nuova Periferia, e sino al termine del nostro gioco sondaggio, troverete il celebre tagliando con cui potrete votare i vostri beniamini.

Come fare a votare?

Basta ritagliarlo, compilarlo e consegnarlo o nel centro del vostro professionista di fiducia oppure consegnarlo direttamente alla nostra redazione (via Paolo Regis 7 a Chivasso). Sul giornale sarà poi possibile seguire la classifica aggiornata, scoprendo storie, curiosità, interviste e fotografie dei protagonisti.
Infatti, nel corso delle settimane, faremo conoscere i professionisti che aderiscono all’iniziativa che potranno raccontare del proprio lavoro e far conoscere la propria passione senza dimenticare che sarà un modo anche per rafforzare il legame con i tuoi clienti e la comunità perché un semplice gesto quotidiano può fare la differenza.

Come aderire

Chi ancora non si è iscritto, ma desidera farlo non deve far altro che contattare la redazione de la Nuova Periferia edizione di Chivasso e Vercellese al numero 347/0820255 (anche messaggio WhatsApp) oppure contattando il numero 011/9173285 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
Ricorda servirà una foto di ogni partecipante!
A gennaio, i più votati saranno protagonisti di una cerimonia speciale con premi, sorprese e riconoscimenti pubblici: un’occasione per celebrare chi ogni giorno costruisce fiducia, accoglienza, bellezza e socialità.