l'iniziativa

TotoBeauty, l’intervista a Daniela Savoja di ForMe

Numerosi i partecipanti. Ecco la prima classifica

TotoBeauty, l’intervista a Daniela Savoja di ForMe

La nostra iniziativa TotoBeauty sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di professionisti del settore della bellezza.
Adiamo a conoscere i nostri «concorrenti» e iniziamo con Daniela Savoja del centro estetico ForMe.

TotoBeauty, l’intervista a Daniela Savoja di ForMe

Quando hai iniziato questa avventura professionale?
«Ho iniziato nel 2004 come dipendente in un centro di piazza Carletti a Chivasso poi, dal 2006 ho aperto il mio centro in viale Cavour sempre qui a Chivasso».
Cosa ti ha spinto a intraprendere questa professione?
«Sin da bambina ho sempre avuto la passione per l’estetica e il trucco. La mia è una vera e propria passione non un lavoro. Sono anche educatrice/nutrizionista e sono specializzata in dimagrimento. Vedere il corpo che migliora, vedere le persone volersi bene, che acquistano sicurezza perchè il loro aspetto cambia mi rende felice e mi gratifica. Educare le mamme con i bambini a mangiare in modo sano e corretto, intraprendere un percorso alimentare corretto e avere un buon rapporto con il cibo e con il proprio corpo è un aspetto essenziale e io lo trasmetto a coloro che si rivolgono a me».
Cosa direbbe alle giovani che vogliono intraprendere questa strada professionale?
«Studiare, studiare e studiare. Perchè non si smette mai di imparare e di mettersi in gioco. Io sono tornata sui banchi di scuola e sono soddisfatta di questo. Si deve avere curiosità nel sapere, conoscere e trasmettere alle proprie clienti questa conoscenza».
Perchè ha deciso di partecipare alla nostra iniziativa?
«Non conoscevo l’iniziativa, sono state le mie clienti ad informarmi e di conseguenza a partecipare. Partecipo con entusiasmo…».

I partecipanti

Tanti coloro che si sono iscritti al TotoBeauty. Professionisti di tutto il nostro territorio, dal Chivassese al Vercellese, che si vogliono mettere in gioco. E i loro clienti hanno appreso con grande entusiasmo tutto ciò e fanno di tutto per premiarli consegnando i tagliandi e votandoli

Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri (Chivasso), Daniele Longoni di The Barber&Co (Chivasso), Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino), Rossana Capogreco di Hair Beauty (Saluggia), Marcella Granato di Acconciature Marcella (Saluggia), Tiziana Rosa di La Rosa estetica (Cigliano), Simona Guarascio di Madè Beauty&Nails Studio (Saluggia), Andreea Balasa di DEEA Beauty Concept (Cigliano), Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo), Laura Bongiovanni di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Claudia Rotolo di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino), Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino), Paolo Mammana di Trico Beauty Luxury (Verolengo), Nadia Piatti di Nadia acconciature (Caluso), Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino), Serena Barone di Serena Barone belli e capelli (Crescentino), Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino), Michele di Bella di Beauty Salon (Crescentino), Giulia Sedita di Estetica e benessere La Sultana (Brandizzo) e Vanessa D’Errico di Vanity acconciature (Villareggia).

La prima classifica

Dopo qualche settimana di sondaggio adesso è arrivato il momento di iniziare a stilare la classifica provvisoria.
Il centro estetico ForMe di Chivasso è in cima alla classifica.
Sul secondo gradino del podio c’è Sg Parrucchieri di Crescentino seguito dal salone di parrucchiere Jean Louis David di Chivasso.
Il quarto professionista più votato è Dap Barper Shop di Saluggia.
La classifica prosegue a colpi di tagliandi e votate, votate, votate…