OPERAZIONE

Benvenuto e Maccanti: “Grazie a Guardia di Finanza e ADM per il sequestro di cocaina all’aeroporto di Torino-Caselle”

Sottolineata l'importanza del "fattore umano" nei controlli sui passeggeri

Benvenuto e Maccanti: “Grazie a Guardia di Finanza e ADM per il sequestro di cocaina all’aeroporto di Torino-Caselle”

“Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento alla Guardia di Finanza di Torino e all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l’importante operazione che ha portato al sequestro di 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle. Un intervento tempestivo e professionale che ha impedito l’immissione sul mercato di droga per un valore superiore al milione di euro”.

Così i deputati della Lega della provincia di Torino, Alessandro Benvenuto ed Elena Maccanti.

“Il nostro plauso ai militari della Guardia di Finanza operativi sullo scalo torinese e ai funzionari della Sezione Operativa Territoriale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ogni giorno lavorano fianco a fianco con grande competenza investigativa, capacità di osservazione e attenzione al cosiddetto “fattore umano” nei controlli sui passeggeri”.

“Rivolgiamo inoltre un sentito ringraziamento al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Torino, Generale Alberto Nastasia, per la guida e il coordinamento delle attività a tutela della legalità sul territorio. Operazioni come questa confermano l’efficacia del presidio di sicurezza all’interno dell’aeroporto torinese e la forza della collaborazione tra Forze dell’Ordine e ADM”.

“Continueremo a sostenere con convinzione strumenti, risorse e formazione per chi ogni giorno protegge i cittadini e difende la legalità”, concludono Benvenuto e Maccanti.