Oltre 28.000 artisti

Tour Music Fest – The European Music Contest, Giada Fois alle finali Junior Singer

La più grande competizione europea di canto

Tour Music Fest – The European Music Contest, Giada Fois alle finali Junior Singer

Giada Fois, la talentuosa cantante quindicenne di Brandizzo, ha conquistato un posto di rilievo alle Finali Europee del Tour Music Fest – The European Music Contest 2025. Dopo aver superato brillantemente le Live Audition, Giada vola a San Marino per rappresentare l’Italia nella categoria Junior Singer.

L’obiettivo di Giada è esibirsi sul prestigioso palco dell’Auditorium Little Tony di San Marino, una vetrina internazionale che darà la possibilità di coronare un sogno coltivato con ambizione e determinazione.

Una stella brandizzese brilla alle Finali Europee del Contest musicale

Il cammino di Giada Fois è stato valutato da una commissione artistica di altissimo livello, presieduta da nomi noti come il maestro Beppe Vessicchio e la celebre autrice americana Kara DioGuardi, nota per le sue collaborazioni con artisti come Pink e Demi Lovato.

La giovanissima artista brandizzese  forte della sua grande capacità artistica e comunicativa, ha sbaragliato l’ampia concorrenza. Oltre 28.000 artisti provenienti da tutta Europa hanno partecipato a questa edizione, rendendo la sua qualificazione un traguardo eccezionale.

Premi e Opportunità: La Fois concorre per l’ambito contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 Euro da investire nella propria musica e una borsa di studio presso il prestigioso Berklee College of Music di Boston.

Il gran finale a San Marino: date e protagonisti

Le Finali Europee del Tour Music Fest si terranno nella splendida cornice della Repubblica di San Marino, trasformandosi in una vera e propria festa della musica.

  • Finalisti: Sul palco si esibiranno oltre 650 artisti selezionati provenienti da 13 nazioni europee.
  • Eventi: Sono previsti oltre 50 eventi tra concerti, masterclass e showcase.
  • Ospiti e Coach: La manifestazione vedrà la partecipazione di grandi professionisti del settore, tra cui Mylious Johnson, Ensi, Mazay Dj, Paola Folli, Francesco Rapaccioli, Andrea Rodini e i coach della Berklee College of Music.