Questa settimana andremo a conoscere meglio Giulia Sedita, titolare del centro Estetica e Benessere La Sultana di Brandizzo. Giulia può essere definita una figlia d’arte visto che i suoi genitori sono entrambi parrucchieri molto affermati.
TotoBeauty l l’intervista a Giulia Sedita
Da quando è nata questa passione? Da quanto tempo svolgi questa professione?
«È una passione che ho da quando ero molto piccola. Guardavo i miei genitori coccolare i loro clienti e ho scoperto cosi l’ amore per la persona, ma in particolare sul corpo anziché i capelli.
Ho 35 anni e ho iniziato la scuole Sem all’età di 15 anni e nella vita ho trasformato la mia passione in un lavoro».
Quale è la cosa che ti piace di più si questo lavoro?
«L’aspetto che mi piace di più della mia professione è che un settore in costante crescita sempre piena di novità e nuovi trattamenti».
Cosa consigli alle ragazze che hanno intrapreso il percorso per diventare estetiste?
Quello che consiglio alle giovani estetiste di non smettere mai di studiare e di aggiornarsi…».
Una professione quella dell’estetista che come accade molte volte, anche nel caso di Giulia è una vera e propria passione. Una professione dove non si «guarda l’orologio», ma si prosegue sempre sino a quando negli occhi delle clienti si vede la massima soddisfazione. E a quel punto si è raggiunto l’obiettivo. Giulia è iscritta sin dalla prima settimana al nostro gioco sondaggio e questa settimana sono giunti per le ben 15 tagliandi entrando così nella classifica generale.
Il gioco sondaggio prosegue
L’iniziativa che ci accompagnerà in questo autunno e sino all’inizio alle prime settimane dell’inverno si sta dimostrando molto apprezzato non solo dai professionisti che stanno aderendo con grande gioia e voglia di vincere ma anche da parte dei nostri lettori, nonché loro clienti, che ogni settimana consegnano i coupon per far scalare la classifica al proprio personaggio preferito.
La classifica
La classifica riserva conferme, ma anche novità…
La classifica è sempre un momento molto atteso. Daniela Savoja di ForMe (Chivasso) 110 punti; Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino) 55 punti; Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo) 46 punti; Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino) 39 punti; Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri (Chivasso) 23 punti; Adriano Olmo di Acconciature unisex Adriano e Maria (Cavagnolo) 15 punti; Giulia Sedita di Estetica e Benessere La Sultana (Brandizzo) 15 punti; Antonio Porcaro di D.A.P. Barbershop (Saluggia) 14 punti; Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino) 13 punti; Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino) 12 punti; Marcella Granato di Acconciature Marcella (Saluggia) ha 10 punti; Claudia Rotolo di GV Specialist Hair Care (Crescentino) 6 punti; Simona Guarascio di Madè Beauty&Nails Studio (Saluggia) 4 punti; Laura Bongiovanni di GV Specialist Hair Care (Crescentino) 4 punti; Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino) 4 punti; Daniele Longoni di The Barber&Co (Chivasso) 3 punti.