Nuova scossa nella maggioranza che sostiene il sindaco Massimo Rozzino.
Anche Blatto lascia il sindaco
Oggi, giovedì 20, infatti, il Consiglio comunale di Torrazza Piemonte sarà chiamato a prendere atto di quella che è la seconda dimissione tra le fila della maggioranza.
L’ordine del giorno della seduta prevede, tra i punti salienti, la surroga della consigliera comunale dimissionaria, Chiara Blatto che era entrata in consiglio grazie alle 27 preferenze registrate nell’elezione del giugno 2024 e aveva ottenuto le deleghe, direttamente dal sindaco Rozzino allo sport e alle attività giovanili. Al contempo la convalida alla carica di consigliere comunale per la Serena Maria Jung Sun Bucci, che in questa tornata, non essendo entrata in Consiglio, aveva ricevuto l’incarico di consulente del sindaco in materia di bilancio e bandi di finanziamenti pubblici.
A seguito delle dimissioni di Blatto, la composizione del gruppo di maggioranza, dunque, subirà un nuovo cambiamento a pochi mesi di distanza dalla precedente defezione quando le dimissioni erano giunte da Luana Dentello, al suo posto era subentrato Andrea Turano.