evento

Livorno Ferraris accende il Natale

Momenti di magia nel giorno dell'Immacolata

Livorno Ferraris accende il Natale

Strepitoso successo per “Livorno Ferraris accende il Natale”, l’evento organizzato dall’associazione Palio Livorno Ferraris in collaborazione del gruppo commercianti e le associazioni livornesi con il patrocinio del Comune.

Livorno Ferraris accende il Natale

Lunedì 8 dicembre Livorno Ferraris ha accolto bancarelle di hobbisti e volontari per le vie del paese.

“E’ stata per i livornesi una giornata di festa e solidarietà – riferisce il Presidente dell’associazione Palio Stefano Cabrio – dove i commercianti e le associazioni hanno dato il massimo e fatto sì che l’evento sia stato ricco di leccornie e momenti di spettacolo.

La musica è stata il motore della giornata grazie alla banda musicale, cori, giovani band, esibizioni di danza e artisti che si esibivano agli angoli delle strade tra gli oltre 50 espositori di strada. Presenti anche gli “Street Food” nei punti ristoro. A proposito di motori non si può non sottolineare L’Expo Auto di Natale curato da Omo Racing con Autotuning e retrò. Inoltre il Biella Gospel Choir ha concluso la giornata intonando un coro all’accensione dell’albero natalizio e proseguendo con un’esibizione nella chiesa ricordando la sitcom “Una mamma per amica”.

Abbiamo curato il banco di beneficenza mentre la Pro Loco ha fatto il presepe storico nel parco giochi”.