Condividere

Aiutateli a ritrovare Aron, mastino tibetano: manca da due giorni

Si è allontanato il 23 dicembre tra Cigliano e Tronzano. L'ultimo probabile avvistamento a Carisio, ma potrebbe essere ovunque

Aiutateli a ritrovare Aron, mastino tibetano: manca da due giorni

Accorato appello sui social per ritrovare Aron, un mastino tibetano scomparso il 23 dicembre tra Cigliano e Tronzano.

Aiutateli a ritrovare Aron: manca da due giorni

Ecco l’appello lanciato su Facebook da Richard e Jessica: “Buonasera a tutti, io e la mia ragazza vi chiediamo con il cuore un attimo di attenzione e di RICONDIVIDERE il post. Il cane nelle foto si chiama Aron, è sparito il 23 dicembre, e pensiamo sia scappato poiché anche in calore. E’ un mastino tibetano molto dolce ma veramente tanto diffidente con gli estranei.

Siamo usciti oggi pomeriggio, tornati verso le 22 e non c’era più. Noi abitiamo a Tronzano, solo che ci troviamo nelle campagne e si può arrivare facilmente a Cigliano, Tronzano, Salomino e Borgo D’Ale. Dallo stradone della statale ci si ricongiunge anche a Santhià.

Aron è un cane molto intelligente, dubitiamo si faccia prendere poiché anche molto diffidente. Se lo vedete, o sapete anche solo qualcosa noi vi preghiamo di contattarci nell’immediato, in caso contrario anche solo ricondividere ci potrebbe aiutare, è tutta la nostra vita vi preghiamo di aiutarci”.

L’ultimo probabile avvistamento a Carisio.