LUTTO

Montanaro perde un grande volontario

Bruno Gallea, mancato all’età di 75 anni

Montanaro perde un grande volontario

Montanaro perde un grande volontario: Bruno Gallea, mancato all’età di 75 anni.

Montanaro perde un grande volontario

La sua lunga attività all’interno della Fidas ADSP gruppo di Montanaro lo ha reso un volontario che ha lasciato un segno profondo nel paese. Bruno è stato un esempio che ha ispirato numerosi giovani a fare altrettanto, diventando un simbolo di impegno e altruismo. Bruno non mancava mai alla partecipazione alle riunioni del direttivo, alla gestione delle iniziative di raccolta del sangue, fino al semplice sostegno che riusciva a offrire a chiunque ne avesse avuto bisogno.

Il ricordo

“Ciao Bruno- riferisce il Presidente Giovanni Cravero – sei stato un grande simbolo di chi ha donato tanto sangue e tanto aiuto. Noi della Fidas montanarese ricorderemo sempre la tua disponibilità in qualsiasi occasione. Riposa ora con la tua Rosanna che ti avrà sempre aspettato lassù. Sei stato una bravissima persona. Sempre disponibile ad aiutarci sia quando eri consigliere nel direttivo sia dopo che ne sei uscito. Resterai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori”. Era inoltre socio della Cooperativa l’Immobiliare di Montanaro (conosciuta anche come Casa del Popolo).

I funerali

I funerali si svolgeranno domani, martedì 30 dicembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Montanaro.
Bruno lascia le figlie Marina con Stefano, Silvia con Marco, i nipoti Stefano con Giorgia, Alessandro, Erika e Sara, i pronipoti Gioele, Matilde e Maelle, la cugina Daniela con Eros, le cognate Mariuccia e Rita.