Il rogo

Auto in fiamme, più di due ore per spegnerla

L’incendio è divampato verso le 17.30 ed è stato spento alle 20. A prendere fuoco è stata una vecchia Fiat Punto

Auto in fiamme, più di due ore per spegnerla

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 16 gennaio, si è sfiorata la tragedia sulla strada principale del paese, via Umberto I, dove un’automobile ha improvvisamente preso fuoco.

Auto in fiamme, più di due ore per spegnerla

L’incendio è divampato verso le 17.30 ed è stato spento alle 20. A prendere fuoco è stata una Fiat Punto scura di Prima serie che stava transitando nella strada: il conducente ha accostato nel parcheggio davanti ai negozi e si è allontanato dal mezzo per andare a fare la spesa. Sono intervenuti per spegnere le fiamme tre mezzi dei Vigili del Fuoco provenienti dal Distaccamento di Volpiano e Bosconero che hanno lavorato a lungo per domare l’incendio.

A supporto delle operazioni è intervenuta la Protezione Civile di Foglizzo che ha provveduto a deviare la viabilità e a mettere in sicurezza l’area.

Danneggiate le auto vicine

“Non ci sono stati danni a persone – riferisce il coordinatore della Protezione Civile Luca Martelli– l’auto è stata completamente distrutta. Qualche danno si è registrato alle portiere dei veicoli parcheggiati vicino. Il punto dell’incendio era particolarmente critico ma si è riusciti ad evitare il peggio”