Terapia Occupazionale ecco nuovi laureati

Una grande soddisfazione per questi studenti.

Terapia Occupazionale ecco nuovi laureati
Pubblicato:
Aggiornato:

Tesi di laurea in Terapia Occupazionale. Ecco chi ha discusso la tesi nella giornata lunedì 21 novembre.

Terapia Occupazionale

Dunque sono quattordici gli studenti che lunedì 21 novembre hanno discusso la tesi di laurea alla Casa di cura Monsignore Luigi Novarese di Moncrivello.  La terapia occupazionale dunque è rivolta a tutti pazienti, dai bambini agli anziani e ha come obiettivo la riabilitazione della persona. Gli alunni hanno prima sostenuto una prova scritta seguita poi, il giorno dopo, dalla discussione della tesi.

La commissioni

A giudicare gli alunni è stata la commissione presieduta da Francesco Landi e Renata Spalek. Gruppo composta anche da altri cinque docenti. Presenti poi alla giornata, il Rappresentante del Ministero della Salute Alessandra Marazziti, Agnese Galletto e Sonia Senatore, rappresentanti dell'Associazione Italiana Terapia Occupazionale.

I laureati

Ecco i nomi dei 14 laureati, molti dei quali provenienti: Alessandra Beneitone, Marco Brentan, Daniele Chiartano, Matteo Cimini, Ilaria Detragiache, Di Giovanni Rachele, Sara Massarelli, Davide Emanuele Nobile, Niccolò Nulchis, Alberto Papa, Alessandro Piovesan, Giulia Reano, Giulia Salandin, Michela Vestuto. Giovani che abitano nel territorio vercellese e della vicina provincia di Torino. Un bel risultato dopo tanti anni di impegno e studio. Un successo che i giovani festeggeranno.

Seguici sui nostri canali