siamo quasi al traguardo

TotoBeauty, volata finale

La prossima settimana ci sarà il super tagliando

TotoBeauty, volata finale

Il lungo viaggio nel mondo della bellezza e della cura di sé sta per giungere al suo momento più emozionante. Il gioco sondaggio TotoBeauty 2025, che ha preso il via negli ultimi scampoli dell’estate e ci ha tenuto compagnia con passione durante questi ultimi mesi del 2025, si appresta ora a vivere la sua attesissima volata finale. La prossima settimana ci sarà il super tagliando.

TotoBeauty, volata finale

È stato un percorso fatto di voti, preferenze e un costante sostegno da parte del pubblico, che ha trasformato ogni settimana in una sfida avvincente tra i professionisti del territorio che abbiamo avuto di conoscere da vicino con le brillanti interviste.
L’attesa è tutta rivolta all’appuntamento della prossima settimana, quando il gioco sondaggio si chiuderà ufficialmente con la pubblicazione dell’ultimo tagliando. Per l’occasione, abbiamo deciso di riservare una sorpresa speciale a voi lettori, un regalo pensato per celebrare insieme la conclusione di questa avventura e per premiare la fedeltà con cui avete seguito i vostri beniamini fino all’ultimo voto utile.
Il successo di questa iniziativa è merito soprattutto della grande partecipazione dei professionisti che si sono messi in gioco con entusiasmo e dedizione.

I concorrenti

I protagonisti di questa edizione che hanno deciso di aderire sono Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri (Chivasso), Centro estetico For. Me di Daniela Savoja (Chivasso), Daniele Longoni di The Barber&Co (Chivasso), Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino), Rossana Capogreco di Hair Beauty (Saluggia), Marcella Granato di Acconciature Marcella (Saluggia), Tiziana Rosa di La Rosa estetica (Cigliano), Simona Guarascio di Madè Beauty&Nails Studio (Saluggia), Andreea Balasa di DEEA Beauty Concept (Cigliano), Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo), Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino),Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino), Paolo Mammana di Trico Beauty Luxury (Verolengo), Nadia Piatti di Nadia acconciature (Caluso), Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino), Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino), Michele di Bella di Beauty Salon (Crescentino), Giulia Sedita di Estetica e benessere La Sultana (Brandizzo), Antonio Porcaro di D.A.P. Barbershop (Saluggia) e Vanessa D’Errico di Vanity acconciature (Villareggia).
Ora non resta che raccogliere le ultime schede e prepararsi per il gran finale. Ogni preferenza espressa nell’ultimo tagliando potrebbe essere decisiva.