Un incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 26 gennaio 2026, alla rotatoria che collega il raccordo autostradale di Chivasso Est con la Strada Provinciale 31 bis, coinvolgendo tre veicoli in una dinamica attualmente al vaglio delle autorità.
Incidente al raccordo di Chivasso Est
Il sinistro ha provocato immediati disagi alla circolazione in un punto nevralgico per il traffico locale e autostradale, rendendo necessaria una modifica temporanea della viabilità per permettere la gestione dell’emergenza e la messa in sicurezza dell’area.
Sul posto sono prontamente intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Verolengo insieme agli agenti della Polizia Stradale, impegnati nell’effettuazione dei rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e nel coordinamento del flusso veicolare.
Rallentamenti
Al momento si segnalano rallentamenti e variazioni nei percorsi abituali proprio in prossimità dello svincolo. Si raccomanda agli automobilisti la massima prudenza alla guida e, dove possibile, l’utilizzo di percorsi alternativi per evitare ulteriori congestionamenti in attesa del ripristino della normale circolazione.