l'appello

Uomo scomparso dall’ospedale di Chivasso: è stato avvistato in città

ATTENZIONE: NON E' L'UOMO CON IL GIUBBOTTO GIALLO SEGNALATO PIU' VOLTE IN QUESTE ULTIME ORE

Uomo scomparso dall’ospedale di Chivasso: è stato avvistato in città

Antonino Virzì è sparito giovedì sera, 29 gennaio 2026,  dall’ospedale di Chivasso. È in condizioni di salute precarie: chiunque abbia notizie contatti immediatamente le autorità.

ATTENZIONE: NON E’ L’UOMO CON IL GIUBBOTTO GIALLO SEGNALATO PIU’ VOLTE IN QUESTE ORE

Antonio Virzì
Antonio Virzì

Uomo scomparso dall’ospedale di Chivasso: l’appello disperato dei familiari

Cresce l’apprensione per la sorte di Antonino Virzi, 60 anni, l’uomo di cui non si hanno più notizie dalla serata di giovedì 29 gennaio 2026.  Secondo quanto riferito dai parenti, che hanno già provveduto a sporgere regolare denuncia di scomparsa, l’uomo si sarebbe allontanato dall’ospedale di Chivasso intorno alle ore 22:30.

La descrizione per il riconoscimento

I familiari sottolineano come Antonino non goda di buona salute: al momento della scomparsa presentava un’andatura barcollante e una postura curva. Al fine di agevolare le ricerche, è stata fornita una descrizione dettagliata dell’abbigliamento indossato al momento dell’allontanamento:

  • Giaccone: Giubbotto blu scuro.

  • Pantaloni: Tuta blu scura con una vistosa riga rossa laterale.

  • Copricapo: Cappello blu scuro.

  • Calzature: Ciabatte di gomma nere.

L’appello

La famiglia è in stato di grande allarme e chiede la massima collaborazione ai cittadini di Chivasso e delle zone limitrofe. Chiunque creda di averlo visto o sia in possesso di informazioni utili è pregato di contattare tempestivamente le forze dell’ordine o di rispondere agli appelli social lanciati dai congiunti.

Ogni minuto è infatti prezioso data la fragilità fisica dell’uomo e le basse temperature notturne.

Stando alle segnalazioni, nel tardo pomeriggio di ieri (30 gennaio), Antonio Virzì si trovava nei pressi dell’ospedale di Chivasso, su via Bertola.

Nelle ore successive sarebbe stato visto all’Eurospin di corso Galileo Ferraris (da dove sarebbe stato allontanato) e di nuovo nei pressi dell’Ospedale. Possibile che nessuno lo abbia ancora trovato?

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++