Attimi di paura nella serata di ieri, sabato 21 febbraio, a Crescentino, dove un uomo di origine egiziana è rimasto ferito in seguito a una violenta aggressione culminata in un inseguimento in auto.
Spedizione punitiva a Crescentino
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si trovava nella propria abitazione quando qualcuno avrebbe suonato al campanello. L’uomo gli avrebbe chiaramente detto che si trattava di una questione legata a un possibile lavoro così è sceso. Una volta fuori, però, si sarebbe trovato davanti tre o quattro persone di nazionalità rumena che lo avrebbero aggredito, colpendolo ripetutamente.
Nel tentativo di sottrarsi all’aggressione, l’uomo è riuscito a salire a bordo della propria Volkswagen e ad allontanarsi. Gli aggressori, invece, si sarebbero messi al suo inseguimento a bordo di una Fiat 500. Ne è nato un breve ma pericoloso inseguimento per le vie di Crescentino, durante il quale l’auto della vittima sarebbe stata speronata.
La fuga
Dopo l’impatto, gli aggressori si sarebbero dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i soccorsi: l’uomo alla guida della Volkswagen è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Secondo quanto emerso, appariva molto confuso al momento dell’equipe del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso.