Funghi marci sequestrati sette quintali
Denunciato il conducente del mezzo.
![Funghi marci sequestrati sette quintali](https://primachivasso.it/media/2017/11/19521328-420x252.jpg)
Funghi marci trovati in un camion diretto in Spagna. Sequestrata tutta la merce.
Funghi marci
La polizia stradale ha fermato un camion per tradizionali controlli. Peccato che a bordo del mezzo siano stati trovati funghi marci. Per l'esattezza sette quintali. La materia prima, infatti, è stata trovata in pessimo stato di conservazione e, appunto, erano marci o ammuffiti.
Il sequetro
La polizia stradale di di Ovada non ha potuto far altro che sequestrare la merce. Il carico era diretto in Spagna ed era partito dalla Romania. Anche per il conducente del mezzo non è andata bene. A lui, infatti, è stata contestata l’inadeguatezza delle modalità di trasporto e l’impossibilità di verificare la proveniente dei funghi. Per lui poi anche la denuncia di porto abusivo d'armi perché aveva un coltello di trenta centimetri trovato nel portaoggetti.
Il caso
Ormai i poliziotti sono sempre più attenti ai mezzi che contengono prodotti alimentari. Non è la prima volta, infatti, che viene trovato materiale conservato in maniera non corretta.