Manca sicurezza nella scala arriva mancorrente
Il commento dell'opposizione consigliare.
E' ancora una volta di parla che manca sicurezza a Brandizzo. La soluzione arriva dopo al richiesta di Alternativa Civica.
Manca sicurezza nella scala
A Brandizzo dopo la richiesta di Alternativa Civica è stato installato il mancorrente nella rampa di scale al fondo del parcheggio della stazione. Cioè quello che collega con via Ferraris e il sottopasso di via Gondolo. "La rampa, da tempo aperta al transito dei pedoni, non rispettava la normativa sulla sicurezza" ricorda Alternativa Civica.
Le segnalazioni
Dopo le numerose segnalazioni Alternativa Civica è intervenuta. Per motivi di sicurezza ed incolumità pubblica il gruppo aveva richiesto, oltre alla pulizia dal pietrisco presente, l'installazione di mancorrente nella rampa di scale.
Alternativa Civica
Il capogruppo Giuseppe Deluca: "Il posizionamento del mancorrente risulta assolutamente necessaria, anche per ottemperare alle leggi. Sembra assurdo che questa scala pubblica fosse utilizzabile senza i minimi requisiti richiesti dalla legge sulla sicurezza. E' necessaria una maggiore attenzione per la salvaguardare l'incolumità pubblica".