Si svolgerà sabato 4 aprile alle 10.30 nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Montanaro, il funerale di Fabrizio Capirone morto all’età di 39 anni.
La morte di Capirone è stata una grande perdita
La notizia della morte di Fabrizio Capirone ha profondamente colpito la comunità di Montanaro, lasciando amici e conoscenti nello sgomento.
Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore di sabato 28 marzo 2026 e ha immediatamente fatto scattare i soccorsi ma per lui purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Conosciuto in paese con il soprannome di “Liciun”, Fabrizio era descritto da tutti come una persona riservata e laboriosa, profondamente legata al proprio lavoro.
Trascorreva infatti gran parte delle sue giornate nei campi, dedicandosi con impegno all’attività agricola di famiglia. Contadino, lavorava insieme al padre Adriano in un’azienda agricola dedita alla produzione e alla vendita dei prodotti agricoli.
I funerali
I funerali saranno celebrati sabato 4 aprile alle 10.30 nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Montanaro mentre, il rosario sarà recitato il giorno precedente, venerdì 3 aprile 2026, alle 19.15 nella medesima chiesa.