il fatto

Perdita di carico da un mezzo pesante sulla SP90: modifiche alla viabilità

L'incidente ha causato unicamente danni alla sede stradale e alle infrastrutture circostanti

Perdita di carico da un mezzo pesante sulla SP90: modifiche alla viabilità

Disagi al traffico lungo la SP90, nel tratto compreso tra Torrazza Piemonte e Rondissone questa mattina, mercoledì 9 settembre 2026.

Perdita di carico da un mezzo pesante sulla SP90

 Nella giornata di oggi la viabilità ha subito modifiche temporanee a causa della perdita del carico da parte di un mezzo pesante, avvenuta in corrispondenza di una delle rotatorie che conducono all’area logistica.

L’intervento

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Servizio Associato di Verolengo insieme al personale tecnico preposto. Le squadre sono attualmente al lavoro per completare le operazioni di rimozione del materiale disperso e procedere al completo ripristino dello stato dei luoghi, garantendo la sicurezza della carreggiata.

Fortunatamente non si registrano feriti. L’incidente ha causato unicamente danni alla sede stradale e alle infrastrutture circostanti. Si raccomanda ai guidatori in transito nella zona di prestare la massima attenzione.