Ladri in azione furti in due appartamenti
Ladri in azione nei giorni scorsi nei condomini di Gassino
Ladri in azione, i fatti
I ladri in azione nei giorni scorsi a Gassino. Arriva la segnalazione che nei giorni scorsi i ladri hanno preso di mira due appartamenti. La zona è in questione è infatti via Cuneo e via Leopardi. Adesso cresce la preoccupazione tra i gassinesi.
Le segnalazioni
Purtroppo dicembre non è solo il mese delle festività tanto attese, ma è ormai provato, che in questo periodo si verifichi un'impennata di furti. Importante e quindi segnalare ogni movimento sospetto nel proprio vicinato.
Le forze dell'ordine
Nel caso in cui si verifichino furti o tentati furti è importante contattare le forze dell'ordine. Solo in questo modo infatti Carabinieri, Polizia e Polizia Municipale potranno valutare la tipologia d'intervento da attuare. E' inoltre importante segnalare in maniera tempestiva il furto perchè in questo modo sarà più semplice rintracciare gli autori del gesto. In alcuni paesi poi per contrastare gli atti criminosi è stato deciso di prendere parte al progetto di Controllo del vicinato. In questi casi è presente un referente a cui vengono indirizzate le segnalazioni e che a sua volta è in contatto con le forze dell'ordine.