Sognando il Natale al lago di Codana

Sognando il Natale al lago di Codana
Pubblicato:

Arriva Sognando il Natale tra le mille attrazioni del lago di Codana

Sognando il Natale

Sognando il Natale apre al pubblico venerdì 15 dicembre. Una serie di iniziative ed eventi che si protrarranno sino a domenica 7 gennaio sul lago di Codana.

Le iniziative

Per circa un mese, l’atmosfera natalizia avvolgerà il lago di Codana. Infatti tutto sarà immerso nel chiarore di romantici lumi e candele tremolanti, che avvolgeranno tutto  di una luce magica. Ci sarà il Villaggio degli Artigiani (aperto nei weekend dalle 9 alle 21) dove nelle casette di legno si potranno acquistare prodotti unici per i speciali regali di Natale; si potrà godere di spettacoli divertenti per grandi e piccini e si potrà gustare una buona cioccolata calda godendo della vista del Lago d’inverno e del Presepe galleggiante.
Per i più piccini ci sarà la casa di Babbo Natale dove si potrà fare una foto con lui e si potrà consegnare la letterina, ci saranno le Pony Renne pronte per fare un giro con i bambini.

Aspettando Natale

Insomma ogni weekend si potrà assaporare la magica atmosfera del Natale. Ma terminato il Natale le iniziative proseguiranno sino al 7 gennaio.

Seguici sui nostri canali