Compra bicicletta rubata denunciato per ricettazione
La bicicletta è stata sequestrata.

Compra bicicletta rubata a Porta Palazzo. Uomo denunciato per ricettazione a Torino.
Compra bicicletta rubata
Compra una bicicletta rubata al mercato di Porta Palazzo. E' questa la versione dei fatti del marocchino interrogato dalla polizia. L'uomo, infatti, ha raccontato di non aver rubato la bici ma di averla acquistata.
Il fatto
Un diciottenne marocchino era in sella ad una bicicletta vicino a via Nizza quando è stato richiamato da un giovane romano trentenne. Tra i due inizia un diverbio. Un passante avvisa la polizia ferroviaria che prontamente interviene. Il giovane italiano, infatti, aveva riconosciuto la sua bici che gli era stata rubata. Furto per il quale aveva sporto denuncia. Il romano rivendicava la proprietà della bicicletta sulla quale viaggiava il 18enne. L'uomo, infatti, ha mostrato agli Agenti le foto della stessa e le chiavi del relativo lucchetto. Il ragazzo marocchino, a sua volta, ne rivendicava la proprietà.
La denuncia
Il cittadino marocchino è stato fotosegnalato presso il locale Gips e denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di ricettazione. La bici è stata sequestrata.