Blocco auto e metro guasta caos in città
Interviene Fratelli d'Italia.

Il blocco auto e la metro guasta hanno creato un grande caos a Torino.
Blocco auto e metro guasta
Il blocco delle automobili e la metro guasta certamente non hanno reso la vita facile a chi studia o lavora a Torino. E, la bufera, naturalmente non ci ha messo molto a nascere. Soprattutto in questi giorni dove la tensione è già molto auto per il caro parcheggi e l'ingresso a pagamento, che la giunta ha presentato, per la Ztl.
La denuncia
A prendere la parola è la segretaria regionale di Fratelli d'Italia che spiega: "La Sindaca Appendino renda conto di questa mattina nera per Torino. Il mix tra inutile blocco delle auto e guasto alla metropolitana ha causato il caos a danno dei cittadini alle prese con code interminabili alle fermate, autobus in ritardo e centralini dei taxi intasati. Incredibile che una metropoli come Torino sia letteralmente messa in ginocchio da un’Amministrazione che in continuità con la sinistra persevera a usare la politica dei blocchi e delle restrizioni. Il Comune risarcisca i torinesi per questa giornata di disagio. Appendino revochi il blocco. Questa mattina abbiamo avuto la dimostrazione che l’automobile per i torinesi e’ un mezzo indispensabile, non un capriccio".
Emergenza smog
Ancora domani, martedì 19 dicembre è previsto il blocco delle auto. A Torino non potranno circolare le auto private diesel Euro 0,1,2,3,4 e benzina, gpl e metano Euro 0. Questo dalle 8 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto persone mentre dalle 8:30 alle 15 e dalle 17 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto merci (gpl/metano possono circolare).