Torrazza come grandi metropoli

La cartina è distribuita in tutti i negozi e in Comune.

Torrazza come grandi metropoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Torrazza come le grandi metropoli. Scopriamo insieme il perché.

Torrazza come le grandi metropoli

Torrazza, in realtà, è un piccolo paese che fa parte della Città Metropolitana di Torino. E' l'ultimo Comune di quest'area prima entrare nella Provincia di Vercelli. Ma, a differenza di molti altri paesi, anche più grandi, Torrazza ha qualcosa che la accomuna alle grandi metropoli, alle città d'arte, alle maggiori mete turistiche.

Che cosa?

Grazie alla volontà dei suoi Amministratori comunali ha un punto in comune, appunto, con le maggiori città turistiche. Da Torino a Roma, da Parigi a New York. Ma che cosa? Semplice, una cartina turistica che indica, naturalmente, tutte le vie con i propri nomi ma anche i monumenti e i luoghi di interesse. E questo grazie all'Amministrazione Rozzino che ha pensato e ha realizzato questa cartina che si può ritirare in tutte le attività commerciali del paese e in Comune.

I particolari

Oltre ad essere elencate le vie e i luoghi di interesse, l'Amministrazione ha deciso di inserire già le vie che saranno realizzate. Queste strade, ancora impercorribili, sono disegnate con un tratteggio bianco.

Seguici sui nostri canali