Strade ghiacciate la polemica
Strade ghiacciate, la polemica dei residenti di Brandizzo.
Strade ghiacciate, la situazione
Sono passate ormai un paio di settimane dalla nevicata, ma i disagi restato. E' infatti possibile notare lungo i marciapiedi del paese delle vere e proprie lastre di ghiaccio.
La protesta
I cittadini non accettano infatti che le strade del paesi siano impraticabili o comunque che siano pericolosi. La neve non è stata tolta in maniera celere e così le rigide temperature hanno trasformato la strada in una lastra di ghiaccio.
I cittadini
Sono numerose le lamentele avanzante dai cittadini. Si sono infatti recati negli uffici comunali per esprimere il loro disappunto su quando stata accadendo. Si tratta anche di strade nei pressi di edifici scolastici quindi molto trafficate sia da adulti che da bambini. I residenti di alcune zone hanno atteso l'intervento del Comune, ma purtroppo questo non è avvenuto. A questo punto allora hanno deciso di mobilitarsi per far presente quale fosse la reale situazione delle vie. Ad oggi però non sembra proprio che qualcosa sia cambiato. E il ghiaccio continua quindi a rimanere dov'era e solo qualche raggio di sole ha permesso che il ghiaccio si sgelasse un po'. Tra le strade in cui è possibile notare questo disagio c'è via Nicolao Cena.