San Sebastiano, una giornata di festa per il Pom Matan

Lo stand de La Nuova Periferia presente alla manifestazione

San Sebastiano, una giornata di festa per il Pom Matan
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo stand de La Nuova Periferia presente alla manifestazione

Giornata clou per la Sagra del Pom Matan di San Sebastiano. Il programma per la giornata di oggi, domenica 11, è ricco di eventi e manifestazioni per tutti i gusti. 
Le proposte, oltre alle fiera mercato che resterà visitabile fino alle 19, sono tantissime. Come il padiglione gastronomico che riaprirà i suoi battenti alle 12 con i piatti della tradizione: affettati, tomini, agnolotti di male, tagliatelle, carne alla brace, cosciotto, patatine, torta di mele, fricau di mele. Alle 15 si terrà la dimostrazione, con tanto di coinvolgimento del pubblico, di "body painting" a cura dell'Accademia del Trucco Makiland di Torino. Le attività proseguiranno nel pomeriggio con i ragazzi della rete per i servizi disabili a cura del Ciss di Chivasso. Per l'intera durata della manifestazione si potrà approfittare del servizio di "baby parking" con divertimenti e giorni per bambini, oltre che tante sorprese colorate. 

Prima della conclusione della giornata, il padiglione gastronomico sarà protagonista ancora una volta a partire dalle 19.30, prima di lasciare spazio allo spettacolo, ad ingresso gratuito, dell'orchestra di Beppe Carosso. 
Per tutta la giornata, alla Sagra del Pom Matan, ci sarà anche la redazione de La Nuova Periferia di Chivasso, con uno stand colorato e ricco di palloncini per i più piccoli e per scattare le vostre foto del Pom Matan 2016.

Seguici sui nostri canali