Poste distrutte arriva l'ufficio mobile
Poste distrutte ecco ufficio mobile. A Mappano è attivo in via Rivarolo 82/A.
Poste distrutte ecco ufficio mobile
A Mappano c’è l’ufficio postale mobile. E’ stato posizionato da Poste Italiane. Infatti si trova nel parcheggio di fronte all’edificio di via Rivarolo 82/a. Fino al 4 gennaio scorso sede dell’ufficio postale locale. Semidistrutto dai ladri che hanno fatto saltare il bancomat mettendo fuori uso il servizio. Già in passato l’ufficio postale era stato vittima di un analogo episodio restando chiuso per oltre due mesi.
Sportello a “mezza giornata”
Lo sportello mobile è aperto mezza giornata. L’accesso al pubblico è dalle 8 alle 13. Suddiviso su sei giorni: da lunedì a sabato. Vengono erogate agli utenti tutte le attività svolta prima dello scoppio di giovedì 4 gennaio. Bollette, raccomandate e pacchi saranno recapitati con regolarità.
Trenta giorni
Trenta giorni infatti è il tempo richiesto da Poste Italiane all’Amministrazione comunale per ripristinare il danno dei malviventi. Lunedì scorso si è tenuto un incontro tra il vicesindaco Paola Borsello e i dirigenti di Poste Italiane che hanno rassicurato sulla continuità del servizio nel comune. Infatti commenta il sindaco Francesco Grassi: “Indispensabile continuare a erogare con continuità il servizio ai cittadini”.