McDonald’s assume al Bennet
A disposizioni ci sono 40 posti lavoro
McDonald’s apre un nuovo ristorante a Chivasso e ricerca 40 persone
McDonald’s
Il colosso americano, conosciuto in tutto il mondo per i suoi hamburger sbarca a Chivasso al Bennet. Pertanto McDonald's cerca 40 persone. Infatti sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture su tutto il territorio italiano.
Le domande d'assunzione
Entro il prossimo 5 febbraio, i candidati interessati a lavorare a Chivasso potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito Mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande e inserendo il proprio curriculum. Quindi ai candidati ritenuti idonei verrà richiesta la compilazione di un test. Chi lo supera riceverà una convocazione con data e orario per i colloqui individuali.
Il ristorante di Chivasso
Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5.000 nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. Per la nuova apertura di Chivasso servono 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.