Cerca babysitter a Chivasso, mamma insultata sui social per via del post pubblico e ripreso da Il Signor Distruggere.
Cerca babysitter a Chivasso
Potrebbe sembrare uno dei soliti post che vengono pubblicati sui social. Una mamma che cerca una babysitter alla quale affidare la propria bimba. Ma è l’orario di lavoro paragonato al compenso che ha scatenato la rabbia degli utenti.
GUARDA LA GALLERY (1 foto)

Il post su Il Signor Distruggere
Infatti, l’occhio attento de Il Signor Distruggere arriva anche a questo annuncio. Ed è proprio dal suo post, dunque, pubblicato sulla sua pagina Facebook un paio di ore fa che è nata la grande critica. Insulti a questa mamma che vorrebbe pagare una babysitter 1 o 2 euro l’ora. Uno stipendio da fame. E c’è chi già promette di trovare questa donna.
GUARDA LA GALLERY (1 foto)

Caccia alla mamma
A Chivasso e dintorni dunque è partita la caccia a questa mamma. E c’è chi consiglia, a chiunque la trovi, di regalarle 50 centesimi d’euro per comprarsi un po’ di dignità. Insomma, il web non ha gradito molto questo messaggio di offerta lavoro.