Affittava camere alle prostitute denunciato
Il blitz della polizia.

Affittava camere alle prostitute. Trova e denunciato 38enne.
Affittava camere alle prostitute
Scoperto un giro di prostituzione dunque in via Monte Rosa a Torino. Le indagini, infatti, sono state condotte dagli agenti del Commissariato di Barriera Milano che hanno individuato un uomo che affittava una camera a prostitute transessuali.
Le indagini
Al Commissariato dunque erano giunte le segnalazioni di alcuni vicini. E, proprio da queste, erano partite la indagini. La polizia, infatti, ha scoperto che un uomo affittava ad alcuni transessuali una delle camere del suo appartamento, a rotazione. Ad ogni persona dunque chiedeva 150 euro alla settimana. Qui si svolgevano gli incontri clandestini, uno dei quali è stato per l’appunto interrotto dall’irruzione nell’alloggio da parte degli investigatori.
Il blitz
Nel blitz della polizia un cittadino colombiano di 38 anni è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione. Dunque, dopo l'irruzione nell'alloggio è avvenuta la perquisizione dello stesso. Qui la polizia ha trovato e sequestrato alcune centinaia di euro, denaro pattuito quale corrispettivo delle prestazioni effettuate, ed una modesta quantità di marijuana. Questa era utilizzata da una delle persone coinvolte nel giro. L’alloggio è stato posto sotto sequestro.