Parlamentarie 5 Stelle errore di Bugli
Una gaffe del consigliere comunale di Torrazza.
Parlamentarie 5 Stelle, Davide Bugli di Torrazza Piemonte sbaglia a candidarsi.
Parlamentarie 5 Stelle errore di Bugli, l'errore
Sbaglia a candidarsi alla Parlamentarie del Movimento 5 Stelle Davide Bugli. Il loro regolamento parla chiaro come ha spiegato uno dei suoi massimo esponenti piemontesi: "Chi sta svolgendo un mandato amministrativo che non è ancora scaduto non può candidarsi per un'altra carica". Insomma, Bugli non si è ricordato bene quello che il Movimento impone ai propri esponenti.
Bugli a Torrazza
Davide Bugli ha dunque sbagliato a candidarsi per la corsa a Roma in quanto il suo mandato a Torrazza non è ancora scaduto. Infatti, lui rimarrà al tavolo del consiglio fino alla scadenza del mandato, salvo che non decida lui di dimettersi. Oppure che non venga sciolto, prima della primavera 2019, il consiglio oggi presieduto dal sindaco Massimo Rozzino.
La candidatura a Roma di Bugli
L'attivista 5 Stelle aveva annunciato la propria candidatura per il Senato nei giorni scorsi tramite i social. Il giorno seguente, poi, l'annuncio della sua non presenza tra i possibili candidati da votare. E ora si scopre il motivo di questa sua assenza. Un motivo che molti reputano una gaffe del grillino.