Personaggio dell’Anno, è entrato nel vivo il sondaggio lanciato dal nostro giornale per eleggere le donne e gli uomini che in questi mesi hanno lasciato e continueranno a lasciare un’impronta importante nel territorio.
Personaggio dell’Anno
Dunque, sta entrando nel vivo il sondaggio per eleggere coloro che in questi mesi hanno lasciato e continueranno a lasciare un’impronta importante nel territorio. In tutti i campi. Dal sociale, all’amministrativo, al sanitario, al culturale, al tempo libero, allo sport.
I primi voti
Stanno arrivando, infatti, molti tagliandi segno che i nostri lettori hanno accolto con piacere l’invito del giornale di scegliere insieme il Personaggio dell’Anno.
GUARDA LA GALLERY (12 foto)












GUARDA LA GALLERY (22 foto)






















Le vostre segnalazioni
Ricordiamo, inoltre, che i lettori hanno la possibilità di mandarci le loro segnalazioni entro il 26 gennaio. Per farlo dunque è sufficiente inviare il nominativo (meglio se con foto) con la motivazione. Lo si può fare dunque tramite un messaggio sulla nostra pagina Facebook o via mail a redazione@primachivasso.it. O ancora su WhatsApp al numero 347/9757962 o ancora telefonicamente allo 011/9173285. Infine ci si può recare in redazione in via Paolo Regis 7 a Chivasso.
Come si vota
Per votare dunque il personaggio scelto basta ritagliare il coupon pubblicato su La Nuova Periferia e consegnarlo in redazione oppure spedirlo al seguente indirizzo: via Paolo Regis 7 Chivasso 10034. Il tagliando, inoltre, deve essere in originale. Dunque non valgono scansioni o fotocopie. Adesso dunque non resta che comprare la copia de la Nuova Periferia e votare.