Carnevale di Crescentino biglietti della lotteria

Bellissimi premi in palio.

Carnevale di Crescentino biglietti della lotteria
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale di Crescentino, in vendita i biglietti della lotteria.

Carnevale di Crescentino

E' partito il conto alla rovescia per la 44esimo edizione del Carnevale Storico di Crescentino. Una splendida manifestazione che andrà in scena sabato 3 e domenica 4 febbraio in città. Tanti appuntamenti per grandi e bambini.

La lotteria

Sono, infatti, in vendita i biglietti della Gran Lotteria del “44esimo Carnevale Storico Crescentinese” organizzata dall'Associazione Carnevale Storico I Birichin. Una lotteria nata per promuovere l'edizione 2018 della più antica manifestazione cittadina, in programma sabato 3 e domenica 4 febbraio. Ricchi i premi in palio, la cui estrazione è prevista infatti per lunedì 5 febbraio, alle ore 12, presso la sala consigliare del Municipio.

I premi

Il primo premio dunque consiste in un week-end in una città italiana per due persone. Il secondo  Una notte romantica in Valle d’Aosta, buono soggiorno di una notte per due persone nella Valle di Gressoney. Il terzo, invece, un tv color a led. Ci sono poi una bicicletta, l'abbonamento annuale on line al settimanale “La Nuova Periferia”, un set degustazioni vini, un cesto di prodotti tipici e Caffè Lavazza “Crema & Gusto”.

Dove comprarli

I biglietti, infatti, al costo di euro 1,00 cadauno, sono in vendita dai volontari del sodalizio, ma si possono trovare anche nei seguenti esercizi commerciali crescentinesi. Ci si può rivolgere ai negozi Bouquet fiori, via Mazzini; Ferri Carlo, viale Po; Reale Merceria, via Mazzini; Color Market, corso Roma; Gallery Caffè, via Giotto; Gran Bar, via Mazzini; Bertin Rita, via Carducci; Lavanderia Claudia, via Faldella; Colpi di coda, piazza Garibaldi;
Bar della stazione, piazza IX Martiri.

Seguici sui nostri canali