Terribile incidente bambina di 11 anni grave al Regina Margherita
Lo scontro tra auto è avvenuto nel saluzzese.

Terribile incidente bambina di 11 anni operata al Regina Margherita di Torino.
Terribile incidente
Una bimba di 11 anni è stata trasportata d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Regina Margherita di Torino. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 febbraio. La piccola, dunque, è stata ferita in uno scontro tra due auto, avvenuto nei pressi di Saluzzo, in Provincia di Cuneo. Le sue condizioni sono parse subito serie, tanto da rendere necessario il trasferimento all'ospedale per i bambini. I soccorsi sono giunti immediatamente, chiamati dagli stessi automobilisti che stavano passano nella zona.
La dinamica
Le cause dell'incidente sono al momento al vaglio dei Carabinieri del posto. Nello scontro è stata ferita anche la mamma della bimba, portata dai volontari del soccorso all'ospedale di Cuneo. Nello scontro, le due auto sono finite in un campo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, per provvedere ad estrarre i feriti. Gli stessi carabinieri, poi, si sono occupati di gestire anche la viabilità.
Gravi rallentamenti alla viabilità
Naturalmente la viabilità sul posto dell'incidente ha subito dei gravi rallentamenti. Questo, per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso, che hanno prestato le cure necessarie ai feriti e per fare in modo che potesse giungere l'elisoccorso, che ha poi portato la bimba a Torino.