Vandali in azione citofoni bruciati

Vandali in azione citofoni bruciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Vandali in azione nel quartiere Borgo Nuovo di Settimo Torinese.

Vandali in azione

I vandali in azione nel quartiere Borgo Nuovo di Settimo Torinese. Ieri, domenica 18 febbraio sono stati danti alle fiamme i campanelli di un condominio nei pressi di via Leinì.

Il caso

I vandali hanno agito, con molta probabilità, nella notte tra sabato 17 e domenica 18 febbraio. Si tratta di un episodio che ha indignato molto i cittadini di Settimo che sono oramai stanchi di questi atti.

I precedenti

Purtroppo atti simili non sono una novità nel quartiere. Infatti, solo qualche settimana fa sono stati sfondati i finestrini delle auto parcheggiate. Poi non sono mancati i casi di furti in appartamento. Insomma, tutto contribuisce ad indignare i residenti. Cresce quindi la paura tra coloro che vivono in questa zona della città di Settimo Torinese e chiedono che ci siano maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine. Purtroppo la situazione che sta vivendo Settimo è presente anche in altre realtà della zona. Si tratta sia di paesi che si città: sono tutti accomunate dal fatto che episodi come quello di domenica alzano la preoccupazione e l'indignazione dei residenti. I cittadini infatti si trovano ormai troppo spesso a fronteggiare situazioni come atti vandalici o legati alla microcriminalità.

 

Seguici sui nostri canali