Mostra conigli evento interregionale

Mostra conigli evento interregionale
Mostra conigli
Si terrà il 3 il 4 marzo, nel vercellese, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati. Si tratta della 39esima mostra internazionale di coniglicoltura. L'evento sarà ospitato presso il centro zootecnico "Ugo Morini" di via Tagliamento, a Santhià (VC). Un'iniziativa promossa dall'associazione regionale allevatori del Piemonte e, in particolare, dalla sezione degli allevatori di Biella e Vercelli.
Il programma
Due i giorni, appunto, dedicati a questa importante esposizione. Si parte quindi il prossimo sabato 3 marzo dalle 8,30 del mattino. Quando sarà aperta la manifestazione e sarà dato il via alle vendite. Alle 12 ci sarà la chiusura dei padiglioni della mostra che, dopo appena due ore, riapriranno al pubblico. Fino alle 17,30, orario di chiusura del padiglione che ospita l'evento, sarà possibile visitare questa manifestazione.
Domenica 4 marzo
Anche per la giornata di domenica 4 marzo la giornata inizierà alle 8,30, con la consueta apertura della manifestazione e l'inizio delle vendite. Stessi orari del giorno prima per quanto riguarda la chiusura a metà giornata e per la chiusura della manifestazione, fissata per le 17,30. Per tutte le informazioni è possibile mettersi in contatto con i numeri 0112258454 (Associazione Regionale Allevatori del Piemonte), 0161257560 (Sezione Allevatori Vercelli), 0161930296 (Centro zootecnico Ugo Morini). Oppure, ancora, via mail all'indirizzo vercelli@arapiemonte.it / segreteria@arapiemonte.it .