Controlli a tappeto contro spaccio e microcriminalità LE FOTO
Si tratta di un'attività straordinaria, realizzata dai militari della Compagnia Torino Oltre Dora e che mira a prevenire e contrastare episodi illeciti.
Controlli a tappeto contro spaccio e microcriminalità.
Controlli a tappeto
E' in corso da questa mattina il controllo straordinario dei carabinieri in Lungo Dora Napoli e Ponte Mosca. L'attività, infatti, sta riguardando, nel dettaglio, la zona di corso Giulio Cesare nel quartiere Aurora, in prossimità di porta Palazzo.
Controlli a tappeto contro spaccio e microcriminalità
L'operazione
E' quindi cominciata alle 11 di questa mattina, 21 febbraio, l'attività straordinaria dei militari della Compagna Torino Oltre Dora. I controlli stanno riguardando l'intero quartiere, tra cui alcune attività commerciali.
L'obiettivo
Obiettivo principale dell'operazione, prevenire e contrastare i fenomeni di microcriminalità e spaccio di droga. Il quartiere Aurora, infatti, è tristemente noto alle cronache cittadine proprio per l'alto numero di episodi illeciti. Inoltre, a tempo le istituzioni della Settima Circoscrizione chiedono con insistenza che le autorità individuino soluzioni efficaci per porre un freno a questa criticità.