Strade sporche per la neve circolazione molto lenta e difficoltosa LE FOTO
Strade sporche per la neve. La neve ha infatti strade ha causato molti rallentamenti alla circolazione viaria del Chivassese, dalla pianura alla collina.
Strade sporche
Le strade sporche dalla neve stanno causando disagi alla viabilità. Infatti, la neve che in queste ore sta cadendo sta causando molti allentamenti alla circolazione. Sono infatti molte le strade che a causa della neve sono percorribili a bassa velocità, ma soprattutto risultano essere poco sicure e pericolose per le auto in transito.
In collina
Sulla collina chivassese la neve che rende molto difficoltoso raggiungere i paesi. La Provinciale 110 che da Brusasco conduce a Verrua si presenta con molta neve sulla carreggiata. Intorno alle 12 i mezzi spazzaneve del Comune hanno iniziato ad entrare in azione per ripulire le strade. Stessa situazione anche a Cavagnlo in zona Villa Martini e via Casa Ostino dove i mezzi spazzaneve non sono affatto passati. Via Toassini a Cavagnolo è praticamente impraticabile.
Le previsioni
La nevicata di questa mattina, sabato 3 marzo, era prevista ma questo non ha cambiato comunque le cose. Infatti i mezzi per pulire le strade non sono intervenute in maniera celere.