Insulta e molesta ragazzine denunciato

Ad intervenire sono stati i carabinieri.

Insulta e molesta ragazzine denunciato
Pubblicato:

Insulta e molesta ragazzine, denunciato un commerciante di 47 anni di Chivasso molto conosciuto in città anche per la nuova attività commerciale che intende aprire.

Insulta e molesta ragazzine

E' martedì grasso quando il commerciante 47enne entra in un bar di piazza della Repubblica iniziando ad importunare il titolare e i clienti. Non si accorge, però, che appena fuori dal locale vi sono praticamente tutti i carabinieri impegnati nel servizio di sicurezza per i festeggiamenti del Carnevale. La scena che segue è surreale, con l’uomo (visibilmente ubriaco) che esce in un cortile e poi in strada seguito da una dozzina di militari che, a fatica, lo caricano poi su di un’ambulanza. Pochi giorni dopo, però, il 47enne fa ancora parlare di sé entrando, sempre ubriaco, in alcuni locali di stradale Torino (a pochi passi dal suo negozio). La scena si ripete: insulta i titolari e i ragazzi e tenta di baciare le ragazze, cercando soprattutto le minorenni. Poi, non contento, entra nel negozio di un suo concorrente e lo minaccia, pesantemente, anche davanti ai carabinieri intervenuti su richiesta del titolare.

Commerciante colpisce negoziante e carabiniere arrestato

L'intervento dei carabinieri

Come primo passo, i carabinieri della Compagnia di Chivasso gli hanno tolto la patente per guida in stato di ebbrezza. Troppo pericoloso saperlo in auto per le strade del Chivassese, troppo alto il rischio che fosse coinvolto in un incidente stradale.

I vicini

Ora, senza patente, di fatto vive nel suo negozio: «Devono fermarlo - chiedono a gran forza i vicini - prima che commetta qualcosa di ancor più grave».

Seguici sui nostri canali