Truffava anziani arrestato giovane

In casa tutto il necessario per fingersi vigile o tecnico di qualche società.

Truffava anziani arrestato giovane

Truffava anziani, arrestato giovane di 29 anni. Un uomo già conosciuto dalle forze dell’ordine del Canavese che l’hanno poi fermato.

Truffava anziani

Ha 29 anni ed è italiano, il giovane che ha truffato numerosi anziani nel Canavese. Fortunatamente le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare l’uomo e arrestarlo. Domani, lunedì 5 marzo è prevista la convalida d’arresto come riporta il Canavese.

L’arresto

I carabinieri della Stazione di Strambino hanno arrestato in flagranza di reato il 29enne di Mercenasco. Nel corso della perquisizione nella casa del giovane, i militari hanno trovato un gilet con velcro al quale era apposta la dicitura “polizia municipale”. Inoltre hanno trovato anche ricetrasmittenti, auricolari, frequenzimetro, rilevatore di metalli e gas, cappelli con visiera, gilet catarifrangenti, piccoli petardi, parrucca, bombolette spray al peperoncino. Inoltre hanno trovato anche cartellini con scritte “operatore controllo acque” e logo società “Smat” o dicitura “Acque potabili operatore controllo acque Follonica”. Insomma, il necessario per le truffe.

Si fingono vigili urbani sono truffatori