Elezioni politiche 2018 AFFLUENZA FINALE
Tutti i dati dei nostri comuni.

Elezioni politiche 2018, proprio in questi minuti il Ministero dell'Interno sta divulgando i dati percentuali delle persone che hanno votato nel Chivassese, Settimese e Vercellese.
Elezioni politiche 2018
I seggi hanno chiuso ufficialmente alle 23 di oggi, domenica 4 marzo. Da quell'ora, infatti, nessuno potrà più esprimere il proprio voto, a parte coloro che si trovavano in fila già da prima.
Una domenica importante
Quella che si sta concludendo è stata una delle domeniche più importanti. Infatti, i cittadini italiani e maggiorenni sono stati chiamati alle urne per eleggere i propri rappresentanti per il Parlamento.
L'affluenza alle urne
Molti sono i seggi nei Comuni di medie dimensioni che avrebbero chiuso le operazioni di voto e che starebbero già partendo con l'apertura delle urne. Situazione diversa a Chivasso dove invece ci sarebbe ancora qualche seggio aperto per permettere a tutti coloro che erano già in fila di votare.