Ragazzo picchiato in piazza denunciato uno studente

Ragazzo picchiato in piazza denunciato uno studente

Ragazzo picchiato in piazza denunciato uno studente.

Ragazzo picchiato in piazza

Era stato aggredito da un gruppo di sconosciuti e dal pestaggio ne era uscito con la frattura del naso e di uno zigomo. E’ successo sabato notte quando la vittima dell’aggressione, un ragazzo di 24 anni, era stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Le lesioni sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

Le indagini

I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno da subito avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del punto in cui è avvenuta l’aggressione. Grazie ai video del circuito chiuso delle attività commerciali e alle testimonianze raccolte, sono riusciti a chiarire la dinamica del pestaggio e a risalire all’autore. Ci sono infatti elementi che convergono tutti su Pietro F., 19 anni, studente residente a Rivoli.

Futili motivi

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri l’aggressione avvenuta in piazza della Repubblica a Collegno sarebbe scaturita dopo un diverbio per futili motivi, originato probabilmente dalla vittima in stato di ebbrezza. Il giovane Pietro F. è stato denunciato in stato di libertà per futili motivi.