Ufficio Messi da oggi trasferito nella nuova sede

In piazza dell'Abbazia, vicino a palazzo municipale.

Ufficio Messi da oggi trasferito nella nuova sede
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufficio Messi da oggi trasferito nella nuova sede a San Mauro.

Ufficio Messi

A partire da oggi, giovedì 15 marzo, l'Ufficio Messi del Comune di San Mauro sarà operativo nella nuova sede. Si trova in piazza dell'Abbazia, in prossimità del palazzo municipale. I locali ora destinati ai Messi sono quelli che prima ospitavano  l'ufficio commercio.

L'orario

Resta assolutamente invariato l'orario di ricevimento per il pubblico. L'ufficio, infatti, sarà a disposizione dei cittadini il lunedì a partire dalle 15.30 e fino alle 18. Inoltre, l'apertura è anche prevista dal martedì al giovedì, a partire dalle 9.30 e fino alle 12. Il mantenimento del tradizionale orario di apertura degli sportelli è funzionale al fatto di non creare dei disagi ai cittadini che usufruiscono del servizio dato dall'ufficio.

Informazioni

Il Comune di San Mauro ha cercato di dare massima informazioni rispetto a questa variazione, proprio con l'intento di fornire un servizio utile alla popolazione, che potrebbe avere bisogno dell'ufficio Messi. Per questo motivo la notizia è stata anche pubblicata sul sito istituzionale.

Seguici sui nostri canali