Campo Enel il sindaco chiede consigli
Ad aprile verrà presentato il bando
Campo Enel il sindaco chiede consigli su come utilizzarlo
Campo Enel
Il sindaco di Chivasso ha deciso: saranno i cittadini a deciderne la sorte del Campo Enel. Infatti ha chiesto di inviare al Comune idee e proposte che saranno poi vagliate e «riassunte». E soprattutto saranno utilizzate per la predisposizione del progetto definitivo.
Gli incontri
L’amministrazione ha già incontrato i rappresentanti di associazioni del quartiere, appunto per raccogliere suggerimenti. Così come, martedì 20 marzo alle 21 in sala consiliare, gli amministratori incontreranno i residenti del quartiere. Quindi le proposte faranno parte di una serie di indicazioni che verranno inserite nel Bando.
Il bando
Il bando verrà presentato all’inizio di aprile. Entro qualche mese poi bisognerà presentare i progetti, che verranno poi esaminati da un’apposita Commissione. Quindi al vincitore verrà affidata anche la direzione dei lavori .
L’impegno forte dell’Amministrazione in questo progetto è sottolineato anche dal fatto che l’opera sarà finanziata con risorse proprie. Complessivamente, tra acquisto e spese di progettazione, si tratta quindi di un intervento da almeno 700 mila euro.