Violenze sessuali sulla nipote nonno condannato
L'epilogo giovedì al Tribunale di Ivrea.
Violenze sessuali sulla nipote, nonno di Caluso condannato giovedì 15 marzo al Tribunale di Ivrea. A sporgere denuncia era stata la famiglia della giovane.
Violenze sessuali sulla nipote
Alcuni baci sarebbero stati alla base della denuncia fatta dalla famiglia della giovane. Ad esser accusato di violenza sessuale è il nonno della bambina che ieri, giovedì 15 marzo è stato condannato dal Tribunale di Ivrea.
La condanna
Si è concluso con una pesante condanna il procedimento a carico dell'uomo di Caluso accusato di violenza sessuale dalla propria nipote. Giovedì 15 marzo l'epilogo della vicenda presso il Tribunale di Ivrea: dopo aver sentito un testimone, amico fin da piccolo dell'imputato, che ha smentito le accuse nei confronti dell'accusato sostenendo, secondo quanto gli era stato raccontato, che fosse stata la giovane, all'epoca dei fatti quattordicenne, ad avere certe attenzioni nei confronti del parente più anziano, anche l'imputato ha negato ogni accusa che gli è stata rivolta.
La sentenza
Il pubblico ministero, tuttavia, ha chiesto una pena di sette anni di reclusione. A nulla dunque è servita la tenace difesa dell'avvocato difensore Celere Spaziante: il collegio ha confermato la condanna richiesta dal pubblico ministero. La difesa ha già riferito che ricorrerà in appello.